Bacheca
Ciao, al momento non sei loggato, accedi o registrati per poter pubblicare, commentare e condividere contenuti in piazza.
Questi paesaggi, specialmente al tramonto, ci ricordano ogni giorno il privilegio e la responsabilità di lavorare a stretto contatto con la natura. Ogni stagione ci offre scenari unici, e il nostro impegno verso l’ambiente non è mai solo un dettaglio, ma un vero e proprio pilastro su cui fondiamo il nostro lavoro.
🌱🌿
Con 95 punti su 100, ha ottenuto il rinomato Faccino da Doctor Wine
Per noi, questo riconoscimento non è solo una medaglia da esibire, ma la conferma di un sogno realizzato.
Il Pinot Nero non è un vitigno comune del Montello, ma la caparbietà di Francesco e Antonello nel trovare il terroir perfetto, e la loro continua sperimentazione hanno permesso di creare qualcosa di unico e singolare, come questo single vineyard di classe ed eleganza. 🍷
Per il 25° anno, il nostro iconico bordolese conquista il Premio Tre Bicchieri del Gambero Rosso.
🍷🍷🍷
Non è stato un anno facile. Con questo premio vogliamo ringraziare chi ha creduto in noi in tutti questi anni e, soprattutto, tutti i nostri clienti. Sena di loro tutto questo non sarebbe possibile.
È giunto il turno del Cabernet Franc, uva che si è ricavata sempre più spazio sia nei nostri blend bordolesi: il Phigaia After the Red e Il Rosso dell’Abazia.
Sul Montello, la nostra terra, il Cabernet Franc non sviluppa quei sentori marcatamente erbacei che lo caratterizzano e che ritroviamo, invece, in molte altre aree vinicole del mondo.
Il momento più impegnativo ed atteso dell’anno, quello in cui portiamo a casa i frutti di lunghi e duri mesi di lavoro.
Raccogliere i grappoli e vederli arrivare in cantina per avviarli al processo di vinificazione, che li trasformerà dapprima in mosto e poi in vino è, per noi pura poesia.